Mission

Eurocomp & Ind. S.p.A. - Builders & Project Managers

Spesso per gli imprenditori industriali e artigiani desiderosi di costruire un edificio industriale o produttivo, la ricerca del terreno, la scelta di imprese affidabili, la costruzione e l’ottenimento dei permessi di costruzione si rivelano un grosso scoglio.

Una volta trovato un luogo idoneo bisogna sobbarcarsi  i disagi di una burocrazia infinita e il coordinamento delle imprese costruttrici si rivela spesso un procedimento lungo e difficoltoso, soprattutto per chi non è del settore.

Per questo Eurocomp & ind.  S.p.A. mette a disposizione la sua vasta esperienza e si prende carico dell’intero percorso costruttivo, dall’individuazione di un’area adatta al cliente alla consegna di un edificio di qualità nei tempi pattuiti. Il servizio che offriamo è addirittura più ampio : attraverso la filiale di Montichiari forniamo direttamente  il prefabbricato attraverso il nostro impianto di produzione, inoltre possiamo agire da tramite finanziario con il sistema di credito  anche finanziando direttamente l’edificio.

Una forte leadership e un approccio gestionale evoluto ci permettono - in termini molto concreti - di far risparmiare tempo e denaro al cliente,  soddisfando  tutte le sue aspettative. Un servizio che possiamo garantire con la grande affidabilità della nostra azienda e uno staff coeso e capace.


Un solo referente, certezza nei tempi, certezza nei costi.
Questo è "IL" Prodotto chiavi in mano, secondo noi.

E' lo è anche secondo moltissimi clienti che in tutti questi anni abbiamo accontentato.


Il messaggio del presidente


In poche parole, vi abbiamo ascoltati.
Da semplici  produttori di elementi prefabbricati ci siamo col tempo evoluti rispondendo con successo alle esigenze dei clienti.

Dalle straordinarie capacità dimostrate nel coordinamento della costruzione del prefabbricato, le persone hanno cominciato a chiederci di coordinare gli scavi, i trasporti, il montaggio, l'impiantistica ....

Nel tempo offrire sempre più servizi è stato semplice come mettere un blocco su di un altro.
Assemblavamo componenti prefabbricati, ora assembliamo intere operazioni.
Quello che facciamo è costruire.
La nostra passione non è mai venuta meno, che si tratti di costruire edifici, operazioni o aziende.

In fondo, il concetto non è mai cambiato.
 
Il presidente
Giancarlo Bertelli